Data:
25 Settembre 2019
Settore:
Sede di lavoro:
Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza/Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

Data Analyst Customer Service- stage

Stage Customer Service Analyst

La risorsa, inserita all’interno della funzione Customer Service, si occuperà delle seguenti attività:

  • Elaborare ed aggiornare quotidianamente report sui tempi e la qualità di risposta del network alle richieste del servizio clienti;
  • Elaborare ed aggiornare quotidianamente report sull’entità delle penali da irrogare ai partner per eventuali ritardi o risposte insufficienti date al Servizio Clienti;
  • Elaborare ed aggiornare quotidianamente report sulla quantità di reclami generati da ogni filiale del network in rapporto alle spedizioni gestite;
  • Elaborare ed aggiornare quotidianamente report sull’entità del bonus da riconoscere o del malus da irrogare ad ogni filiale in ragione della quantità di reclami generati da ciascuna;
  • Ricevere e gestire ogni segnalazione, richiesta di chiarimenti o contestazione proveniente dai partner in merito alle suddette performance

Requisiti:

- Laurea in ambito economico o statistico.

- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare si richiede un'eccellente conoscenza di Excel

- Competenze progettuali e rimarchevole predisposizione al ragionamento astratto

- Forte orientamento al risultato e alla qualità

- Lavoro di squadra

 

Si offre una collaborazione iniziale in stage di 6 mesi con rimborso spese più ticket Restaurant .

Zona di lavoro: Milano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

  Torna indietro